BiblioLucca,Documentazione Territoriale Provincia di Lucca,Provincia di Lucca,Lucca Biblioteche, gli Archivi Storici ed i Centri di Documentazione Sebina, sebinayou, biblioteche, catalogo biblioteca, ebook, digitale, prestito, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, leggere.
La voce non è solo un fenomeno acustico: se l'occhio è lo specchio, la voce è la vibrazione dell'anima e nelle sue caratteristiche si riflettono condizioni e problemi della vita personale. Se qualcosa non va nella vita, anche la voce, il modo di parlare, di cantare ne risentono.
[...]
La meditazione allora può aiutare a migliorare la qualità e la prestazione della voce, ma anche il canto può farsi componente attiva di un processo di meditazione. L'armonia è l'obiettivo dell'uno e dell'altra. Francoise Goddard trasferisce in questo libro la sua esperienza: unendo la tecnica occidentale della voce e quella orientale della meditazione, conduce il lettore in un affascinante viaggio nei mondi della percezione e della creatività.
Lo trovi in
Scheda
LUASR@Biblioteca Comunale San Romano in Garfagnana