BiblioLucca,Documentazione Territoriale Provincia di Lucca,Provincia di Lucca,Lucca Biblioteche, gli Archivi Storici ed i Centri di Documentazione Sebina, sebinayou, biblioteche, catalogo biblioteca, ebook, digitale, prestito, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, leggere.
A cinquant'anni le nostre nonne erano vecchie. Noi no. Le nostre figlie hanno vent'anni e sono giovani. Noi no. Gli altri ci considerano signore mature. E lo specchio sembra dar loro ragione. Ma noi ci sentiamo mature a giorni alterni. Perché la ragazza che è dentro di noi riaffiora continuamente.
[...]
Allora che fare? Ci diamo alla chirurgia plastica per ritrovare un viso da adolescenti, trasformandoci in mostri tirati e liftati o ci rassegniamo a invecchiare anzitempo? Diventiamo cinquantenni sciatte e ciccione o combattiamo l'età a colpi di diete drastiche e punturine? Al giro di boa del mezzo secolo, le ragazze degli anni del boom si chiedono come sia meglio affrontare il tempo che passa. Questo libro propone una soluzione intelligente: la strategia globale anti-età, per rallentare in dolcezza l'aging del corpo e della mente. Senza scivolare all'indietro, con velleità da ragazzine, né fuggire in avanti, verso il ricovero a villa arzilla. Ma utilizzando con buon senso tutte le armi della scienza e della tecnologia, che aiutano a rimanere belle e a sentirsi bene.
Lo trovi in
Scheda
LUA$CASLEONARDO@Biblioteca comunale decentrata "Il Melograno" di San Leonardo in Treponzio
Biblioteca
Biblioteca comunale decentrata "Il Melograno" di San Leonardo in Treponzio
Biblioteca comunale decentrata "Il Melograno" di San Leonardo in Treponzio