BiblioLucca,Documentazione Territoriale Provincia di Lucca,Provincia di Lucca,Lucca Biblioteche, gli Archivi Storici ed i Centri di Documentazione Sebina, sebinayou, biblioteche, catalogo biblioteca, ebook, digitale, prestito, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, leggere.

slider-01 slider-02 slider-03 slider-04 slider-05

Grand Sextuor : pour le Piano-forte, Violon, Flûte, 2 Cors et Violoncelle : Oeuvre 35

Moscheles, Ignaz

Musica a stampa Hofmeister, Friedrich 1817

  • Lo trovi in
  • Scheda
LUALI@Conservatorio di Musica L. Boccherini

Biblioteca

    Conservatorio di Musica L. Boccherini

Conservatorio di Musica L. Boccherini

Documento per sola consultazione interna



Per consultare i documenti del Fondo Bottini, contattare la biblioteca all'indirizzo biblioteca@boccherini.it
Inventario FB 91/1
Collocazione FONDO BOTTINI III) Biblioteca di Marianna B.5 /05
 Note 1 parte di pianoforte, legata in volume miscellaneo, pp. 95- 126
 Legatura Mezza legatura in pergamena. Piatti in cartone rigido ricoperti con carta verde erba. Tagli in tinta gialla.
 Note e decorazioni Sul piatto anteriore incollato cartiglio di forma marquise con scritto: “Diversi pezzi di Musica Istrument. | di varj Egregi Autori | di | M. M. A.”. Sul dorso, in inchiostro e direttamente sulla pergamena, si legge: “B. 5”. Sul contropiatto si legge: “Indice de’ pezzi di Musica contenuti in questo volume”; segue l’elenco dei brani con relativa paginazione. La grafia su cartiglio, dorso e contropiatto, appartiene a Marianna Bottini. In calce al frontespizio, a mano in inchiostro, si legge: "Le sudd.e parti vedile nel Lib.o F. N.o 91. 92. 93. 94. 95.".
 Stato di conservazione Qualche segno di foxing.
Timbro/etichetta/segno di biblioteca
 
Monogramma AC <Alberto Cavalli>
Visualizza i links
Note e bibliografia
Provenienza
Motroni Andreozzi, Marianna
Note e bibliografia
 Collocazione precedente Inventario intermedio n. 13019 sulla carta di guardia anteriore.

Documento disponibile , escluso dal prestito interbibliotecario



Per consultare i documenti del Fondo Bottini, contattare la biblioteca all'indirizzo biblioteca@boccherini.it
Inventario FB 91/2-6
Collocazione FONDO BOTTINI III) Biblioteca di Marianna Cartolare F /91-95
 Note 5 parti: vl, fl, 2 cor, vlc.
 Note e decorazioni In calce alla prima p. delle parti, a mano in inchiostro, si legge il numero progressivo della collocazione nel cartolare, e l'indicazione di collocazione della parte del pf, nel libro B.5 legato in miscellanea.
 Stato di conservazione Qualche segno di foxing. La parte del vl è più annerite delle altre.
Timbro/etichetta/segno di biblioteca
Possessore
Motroni Andreozzi, Marianna
Note e bibliografia