BiblioLucca,Documentazione Territoriale Provincia di Lucca,Provincia di Lucca,Lucca Biblioteche, gli Archivi Storici ed i Centri di Documentazione Sebina, sebinayou, biblioteche, catalogo biblioteca, ebook, digitale, prestito, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, leggere.

slider-01 slider-02 slider-03 slider-04 slider-05

Augusto : padrino d'Europa : fu adorato come un dio, ispirò un'età d'oro, riuscì a portare pace e prosperità: storia di uno dei padri fondatori della civiltà occidentale

Holland, Richard <1936- >

2007

Abstract

L'imperatore Augusto, che fu alla guida dell'impero romano nei quarantaquattro anni a cavallo della nascita di Cristo, era figlio di un plebeo. Come riuscì un uomo proveniente da una piccola città a raggiungere il vertice della società contemporanea e a divenire uno dei padri fondatori della civiltà occidentale?
  • Lo trovi in
  • Scheda
LUACA@Biblioteca Comunale Capannori

Biblioteca

    Biblioteca Comunale Capannori

Biblioteca Comunale Capannori

Documento disponibile

Inventario 26898
Collocazione Biblio 937.07 HOL
 Note 1 v.