BiblioLucca,Documentazione Territoriale Provincia di Lucca,Provincia di Lucca,Lucca Biblioteche, gli Archivi Storici ed i Centri di Documentazione Sebina, sebinayou, biblioteche, catalogo biblioteca, ebook, digitale, prestito, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, leggere.

slider-01 slider-02 slider-03 slider-04 slider-05

Cellule, cellule, cellule

Balkwill, Frances R.

Corpo umano Editoriale scienza 1993

Abstract

Divisione e moltiplicazione cellulare, funzioni e varietà dei vari tipi di cellule, emoglobina, linfociti, solidificazione ossea, tessuti muscolari e altre nozioni di citologia, in un manualetto con termini evidenziati in neretto e illustrazioni a colori con alcuni balloon.
  • Scheda
Testo a stampa (moderno)
Monografia
Corpo umano
Descrizione Cellule,* cellule, cellule / scritto da Fran Balkwill ; illustrato da Mic Rolph ; [traduzione di Piero Budinich] ; [consulenza scientifica del Laboratorio dell'Immaginario Scientifico di Trieste]
Trieste : Editoriale Scienza, 1993
32 p. : ill. ; 20 cm
Note Trad. di: Cells are us
ISBN 9788873070429
8873070426
Primo Autore
Balkwill, Frances R.
Note e bibliografia
Autore secondario
Rolph, Mic
Dewey 611.0181
Luogo pubblicazione Trieste
Editori Editoriale scienza
Anno pubblicazione 1993